Chalet alpino in Austria

Nella meravigliosa cornice delle Alpi austriache, all'interno di un paesaggio fiabesco colorato da vette e laghi, il progetto di questa villa è un gioiello per lo sguardo.
Come possiamo vedere, i suoi interni dai toni caldi e accoglienti, sono un piacere gli occhi di chi vi abita.
L'arredamento, creato ad hoc dall'interior designer Ashley Gadeova, accoglie i pezzi unici della collezione LAPIS, del brand tutto italiano firmato Pedretti.
Il legno pietrificato si sposa perfettamente con la natura e i luoghi di montagna, ed è capace di dare quel tocco di originalità alle stanze che va ad abitare.
In questo salone possiamo notare come predominino i toni caldi dal profumo di casa. 
Il fuoco del camino si riflette sull'ottone dei CIOCÁT, i tavolini della collezione, e tutto nella stanza, sembra in equilibrio: forme e colori.
Nello spazio della sala riposa la TRIGA, panchina della collezione, perfetta per osservare il magnifico panorama al di là della vetrata. E ultima ma non meno importante, è la libreria dal nome SFOIA, che si ispira al tronco degli alberi del paesaggio intorno.
La collezione LAPIS è l'unione impeccabile tra bellezza e unicità. Capace di arricchire le stanze più prestigiose, con le sue forme sinuose e il legno pietrificato di cui è composta, essa è la garanzia di cui il mondo del design aveva bisogno.