top of page

Pedrettihome

Siamo la prima realtà italiana che realizza mobili d'altagamma in pietre uniche.

Il brand, fondato nel 2020 da Simone Pedretti, ha le sue radici nella pittoresca Valpolicella, con origini trentine. Guidati da una visione culturale, ci impegniamo a valorizzare e proteggere le ricchezze di questi luoghi, estendendo l'artigianato italiano attraverso le generazioni.

La nostra filosofia si basa sulla consapevolezza ambientale: produciamo meno, ma con maggiore qualità. La famiglia Pedretti è stata protagonista della lavorazione della pietra nel Nord Italia fin dall'inizio del 1900. Simone, erede di questa tradizione, ha lanciato il suo marchio con l'obiettivo di continuare l'eccellenza del design italiano, tipica delle piccole aziende.

Per raggiungere questo obiettivo, utilizziamo le pietre più rare ed esclusive del mondo. AD Italia ha riconosciuto Pedretti tra i 30 nuovi marchi che proiettano l'artigianato del futuro e tra gli AD100 game changers.

La nostra selezionata gamma di opzioni di arredamento dispone di prodotti a catalogo realizzati dai nostri designer e soluzioni su misura e personalizzate, lavorando con i migliori artigiani per garantire qualità e attenzione ai dettagli. Collaboriamo direttamente con gli architetti dei clienti per integrare perfettamente i nostri prodotti nei loro progetti. 

bottom of page