top of page

I 9 prodotti più speciali del 2021 secondo IFDM

La prestigiosa rivista di design IFDM è un punto di riferimento per l'arredamento e il design in grado di fare la differenza. Ad oggi essa è presente all'interno di molteplici eventi importanti legati all'arredamento ed è un punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati al mondo del design di lusso.


Il continuo aggiornamento di IFDM permette ai professionisti del settore di rimanere informati sulle ultime novità e, a tal proposito siamo soddisfatti di poter dire che il Brand Pedretti è stato inserito all'interno della rivista, nel mese di dicembre. Una menzione davvero importante, dal momento in cui la collezione LAPIS è stata elencata tra i 9 prodotti di design più speciali dell'anno.


Questa volta IFDM ha voluto dare importanza a tutti quegli oggetti che rispecchiano ideali legati al riutilizzo e alla sostenibilità e per questo, la panca TRIGA, ispirata alle panche dove i pastori riposavano durante i pascoli, ha emozionato la rivista.


Questo è un traguardo di cui andare fieri, soprattutto se si tratta di un brand come quello di Simone Pedretti. Un brand nato da poco che rappresenta il sogno di ragazzi giovani che hanno deciso di seguire i loro sogni.


La collezione LAPIS condivide questo spazio su IFDM insieme ad altri marchi famosi in tutto il mondo come per esempio Louis Vuitton e Dolce & Gabbana.


Ci auguriamo che questo sia solo l'inizio di un lungo percorso di specializzazione e unicità che, con tanta passione, Pedretti ha deciso di intraprendere e che speriamo, possa portare l'azienda lontano.






bottom of page